“La maggioranza dei problemi deriva dal fatto che si ha una letteratura ma non un abcR. Pannwitz

Proponiamo professionalità integrate e complementari per garantire sia le competenze di base sia la visione d’insieme, convinti che il business sia al servizio degli uomini.

Vision

Comma 10 mette al centro della propria proposta professionale la collaborazione tra commercialisti e avvocati, finalizzata a fornire servizi integrati con una prospettiva multidisciplinare.

L’obiettivo è rispondere non soltanto alla specificità delle singole esigenze, ma anche alla loro contestualizzazione, che sempre più spesso comporta scenari ampi e variegati.

Le richieste di ogni cliente vengono accolte e valutate in maniera flessibile: viene proposta la soluzione più idonea a offrire assistenza in tutte le fasi dell’attività professionale, misurando e valutando prospettive, rischi, responsabilità, imprevisti, conseguenze, potenzialità.

Le soluzioni che Comma 10 concepisce sono sempre creative e in grado di rispondere alle esigenze e problematiche del cliente, anche quando si tratta di innovare profondamente la strategia in conseguenza di informazioni non disponibili all’inizio del rapporto.

In questa maniera la relazione tra cliente e professionisti diventa solida e durevole, oltrepassando le urgenze immediate per individuare le priorità effettive a breve, media e lunga scadenza.

International Link

Comma 10 & GGI

Siamo membri indipendenti del GGI, una delle più diffuse organizzazioni di studi di commercialisti e avvocati.

Comma 10 & Swiss Chamber

Facciamo parte del “pool of experts” della Camera di Commercio Svizzera in Italia; forniamo supporto a tutti i clienti che vogliono lavorare con entrambi i paesi.