“Riesco ancora a prender sul serio solo ciò che è serioR. Pannwitz

Una consolidata rete di collaboratori internazionali ci mette in grado di arrivare subito e ovunque al cuore delle questioni.

International Outlook

GGI

Nella realtà attuale è fondamentale avere una presenza nei mercati internazionali e poter contare su professionisti esperti e affidabili in ogni paese è essenziale.

Questo è il motivo per cui siamo membri indipendenti dal 1997 del GGI.

Come membro indipendente del Geneva Group International, una delle dieci alleanze internazionali di contabilità, consulenza societaria e legale, il nostro Studio è in grado di fornire la migliore assistenza su scala globale.

Attraverso il GGI, abbiamo contatti da tutto il mondo con esperti in grado di fornire appoggio per regolamenti e compliance locali e per lo sviluppo di strategie d’espansione internazionale. L’ampia presenza internazionale del GGI apre a noi ed ai nostri clienti le porte al mercato globale.

Con la nostra partecipazione al GGI, abbiamo accesso a un bacino di professionisti e aziende dal profilo eccellente in quasi tutti i principali centri finanziari e commerciali del mondo. Questi servizi si adattano perfettamente ad ogni esigenza, sia che stiate cercando opportunità commerciali oltre i confini nazionali, sia che ricerchiate un ulteriore supporto internazionale a corredo delle attività svolte nel vostro mercato domestico.

Siamo qui per assistere e sostenere il vostro successo, ovunque il vostro business vi porti.

La diffusione internazionale del GGI offre ai nostri clienti il contatto con studi professionali di elevata qualità in tutti i principali centri finanziari e commerciali nel mondo. Tutti i membri del GGI sono studi locali radicati nelle loro aree di attività.

Camera di Commercio Svizzera

Facciamo parte, da alcuni anni, del “pool of experts” della Camera di Commercio Svizzera; questo consente allo studio di poter fornire supporto a tutti i clienti che vogliono lavorare con entrambe i paesi.

International Chamber of Commerce

Dal 2017, abbiamo deciso di dare un ulteriore supporto ai nostri clienti diventando membri dell’International Chamber of Commerce.